Everyday Life

La raffinata e poliedrica collezione Paul Smith + De Padova si arricchisce con le proposte per vivere l’outdoor

di Claudia Foresti

foto di Stefano Galuzzi

Previous Next

Il secondo capitolo della collezione Everyday Life Paul Smith + De Padova, concepita dal fashion designer con Boffi|DePadova, unisce ancora una volta la raffinata sobrietà dello storico brand italiano e la creatività poliedrica dello stilista inglese.

Spaziando da divani, pouf e poltrone a tavolini e accessori in pelle per la zona living, la linea si espande attraverso lo sviluppo di un divano modulare che permette di creare nuove configurazioni versatili.

Nuova anche la proposta outdoor, definita dalle stesse silhouette distintive e realizzata con tessuti e materiali da esterno, come il pregiato legno iroko, per vivere gli spazi all’aria aperta con uno stile – imprescindibile e impeccabile – che coniuga qualità, artigianalità, comfort ed eleganza, all’insegna di un savoir-faire sartoriale. Ad arricchire i prodotti dalle linee pulite, infatti, dettagli discreti ma ricercati, come le cuciture a contrasto in toni primari dei tessuti. 

“Abbiamo ampliato e perfezionato la collezione perché si adatti a tutti i modi dell’abitare moderno, sia esso in un arioso appartamento cittadino così come in un cottage in riva al mare. E sono felice di dire che la casa si sta espandendo all’aperto. Il giardino è il nuovo salotto!” afferma Paul Smith.